Ufficio Protocollo e URP

L'ufficio protocollo ha il compito di registrare tutti i documenti in arrivo al Comune, che possono pervenire per posta, via fax, per e-mail oppure possono essere consegnati di persona.

Municipium

Competenze

La registrazione di protocollo consiste nell'assegnazione di un numero progressivo ad ogni documento e nella sua classificazione alla categoria corrispondente al tipo di atto. Un altro compito dell'ufficio protocollo è quello della distribuzione dei documenti di competenza ai vari uffici del Comune, in modo da consentire un corretto svolgimento della loro attività. L'ufficio protocollo segue anche la registrazione delle comunicazioni di cessione fabbricato e ospitalità, delle denunce di infortunio sul lavoro e la pubblicazione degli avvisi sui tabelloni luminosi.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

Via IV Novembre, 4, 02030 Casaprota RI, Italia

Municipium

Contatti

Municipium

Ulteriori Informazioni

Orario al pubblico: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00, Giovedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00

Ultimo aggiornamento: 26 agosto 2024, 16:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot